Oli e grassidpac-admin

Olio di germe di grano

è la più grande fonte naturale di vitamina E, un potente antiossidante, fondamentale nella lotta ai radicali liberi. È inoltre ricco di calcio, rame, manganese, magnesio, vitamine del gruppo B e fosforo. È molto utile in caso di affaticamento fisico.

Olio di semi di lino

l’olio di semi di lino è ricco di Omega 6 ma soprattutto di Omega 3 grazie al suo alto contenuto di acido alfa-linolenico. Contiene inoltre vitamina E, nota per le proprietà antiossidanti, e lecitina, molto utile per regolare il sistema nervoso e il cervello. Risulta inoltre molto efficace per rinforzare il pelo dell’animale e renderlo morbido e luminoso.

Olio di fegato di merluzzo

l’olio di fegato di merluzzo è ricco di iodio, fosforo, sodio, zolfo, vitamina K, vitamina D, vitamina A e Omega 3. È un ottimo antiossidante naturale, favorisce la crescita e migliora la cute e la vista dell’animale.


Olio di semi di mais

è ricco di acido linolenico e vitamina E, un antiossidante che tutela le membrane cellulari con effetto protettivo nei confronti di molte malattie, quali infezioni virali, disturbi cardiaci e cancro. Contiene inoltre grassi insaturi utili sia nell’animale in fase di crescita che nell’animale anziano.

Grasso di pollo

è una fonte di vitamina D, necessaria per la formazione delle ossa, di colina, indispensabile per il mantenimento della membrana cellulare e per la trasmissione degli impulsi nervosi e infine di vitamina E che protegge l’organismo dai danni dei radicali liberi. Il grasso di pollo fa parte dei grassi monoinsaturi e polinsaturi che favoriscono la salute del pelo e della pelle.

Burro chiarificato o Ghee

è privo di lattosio e proteine e particolarmente ricco di acidi grassi saturi. Risulta molto digeribile e di facile assorbimento. Aiuta a rinforzare fegato e reni e ha un potere disintossicante.