Integratori naturalidpac-admin

Alfa-alfa

i germogli sono una fonte molto buona di vitamine (in particolare C, B2, B5, acido folico) e di minerali (rame, molibdeno, zinco, manganese, magnesio).

Aloe vera

considerata un alimento liquido, possiede proprietà immunizzanti, analgesiche, nutrienti e depurative. L’alto contenuto in fibre stimola l’apparato gastrointestinale.

Lecitina

sostanza biologicamente preziosa di cui ogni cellula del corpo ha bisogno. Più importante è un organo, più lecitina contiene. Il midollo osseo, il cervello, il fegato e il cuore sono particolarmente ricchi di lecitina. Anche se la lecitina è un grasso, non viene usata come fonte di energia, ma è responsabile di compiti vitali nelle membrane cellulari, soprattutto nel tessuto nervoso. Coadiuvante nell’espulsione dei boli di pelo.


Lievito di birra

contiene molte proteine ad alto valore biologico e tutte le vitamine del gruppo B. È inoltre ricco di minerali, tra cui magnesio, fosforo, potassio, ferro, calcio e selenio; ha quindi un’azione rimineralizzante. Ha potere disintossicante nei confronti del fegato ed è alleato di tutto l’apparato tegumentario.

Semi di girasole

sono una fonte abbondante di importanti sostanze nutritive – proteine, vitamina E, magnesio, selenio, vitamine B1, B5 e B6, fosforo, rame, ferro, acido folico e fibre.

Semi di lino

sono una fonte eccellente di omega-3, l’acido essenziale alfa-linolenico. Sono inoltre ricchi di fibre, magnesio, potassio, manganese, come pure di fosforo, ferro e rame.


Semi di sesamo

sono ricchissimi di sostanze nutritive. Straordinaria fonte di proteine, di lignani (con capacità antiossidanti), fibre, grassi monoinsaturi, vitamine B1 e B2, rame, magnesio, ferro, zinco, calcio.

Semi di zucca

forniscono minerali quali fosforo, magnesio, ferro, manganese, zinco e rame. Sono una buona fonte di vitamina A, B1, B2, B3, proteine, grassi monoinsaturi e fitosteroli.

Spirulina

è una delle maggiori fonti di proteine vegetali, vitamine, minerali, carboidrati, clorofilla e lipidi. Possiede ottime proprietà antiossidanti grazie alla presenza di omega-3 e omega-6, vitamina A, C ed E. Innalza le difese immunitarie dell’organismo.


Guscio d’uova

il guscio dell’uovo è composto per il 96% da carbonato di calcio e per il rimanente da carbonato di magnesio e fosfato di calcio. Ciò fa sì che possa essere impiegato, opportunamente polverizzato, come integratore naturale di questi importanti minerali. 

Forno