Chi siamordmk-admin
Barbara e Mini

Nasce PETit Chef, la prima gastronomia

per cani e gatti in Italia!


L’obiettivo del nostro progetto innovativo è quello di dare agli animali che amiamo l’opportunità di essere nutriti con cibi sani ed equilibrati, preparati artigianalmente nella nostra cucina.

Prepariamo invitanti crocchette, prelibati menù freschi e fantasiosi biscotti utilizzando ingredienti di prima qualità, nessun sottoprodotto di origine animale o vegetale, il tutto perfettamente bilanciato per rispondere alle esigenze nutrizionali dei nostri amici a quattrozampe.

I menu sono realizzati utilizzando sistemi di cottura e conservazione che consentono di preservare le caratteristiche nutrizionali ed organolettiche degli ingredienti.

Non aggiungiamo alcun tipo di appetizzante, colorante o conservante artificiale. Le materie prime impiegate vengono reperite da fornitori da noi personalmente selezionati per caratteristiche qualitative e non economiche; vengono scelte giorno per giorno, rispettandone la stagionalità e garantendo standard ad uso umano.

Poniamo alla base della nostra attività la trasparenza, tanto che nel punto vendita la cucina è a vista, dando così ai nostri clienti la possibilità di verificare personalmente la realizzazione delle ricette, dalla miscelazione degli ingredienti fino al confezionamento. La nostra filosofia, tesa a preservare in modo completo il benessere degli animali, è totalmente cruelty-free.

PETit Chef è un mondo nuovo, tutto da scoprire, pieno di sorprese e novità!

Barbara e Diabolik