Cosa vuol dire alimento complementare per gatti?

Significa che di per se non è un alimento sufficiente a soddisfare tutte le esigenze nutrizionali del gatto. Ma per una dieta corretta necessita di ulteriori integrazioni.

Perchè utilizzare un alimento complementare?

Puoi utilizzarlo come base per la pappa del tuo miao a cui aggiungere i suoi ingredienti preferiti (cereali, verdure, olio e integratori naturali)!

Ti prenderai direttamente cura del tuo cagnolino preparandogli con le tue mani il suo pranzetto, ma con la comodità di avere una carne cotta in maniera eccezionale…come i grandi chef!

Infatti la carne cruda viene messa sottovuoto nelle bustine e poi cotta a bassa temperatura affinché le proprietà nutritive vengano mantenute il più possibile. Inoltre quando aprirai la bustina ti renderai conto che questa tecnina permette di mantenere tutto il succulento sughetto della carne!

Attenzione!!! La nostra tecnica non è nemmeno paragonabile a una cottura al vapore o in padella, siamo ad un livello molto più sviluppato, con noi le perdite sono ridotte al minimo, sia come peso che come nutrienti!

LE NOSTRE BUSTINE NON CONTENGONO CONSERVANTI E QUINDI L’UNICO SISTEMA DI CONSERVAZIONE È IL FREDDO, PERTANTO IL TRASPORTO AVVIENE IN REGIME REFRIGERATO.

Garantiamo la durata dei prodotti per 6 mesi dalla data di produzione se mantenuti in congelatore, in frigorifero invece hanno una durata di 15 giorni.

Visualizzazione di tutti i 5 risultati