LEGGERE LE ETICHETTE DEL PETFOOD: UNA GUIDA FACILE

L’offerta sul mercato è tanta e in continua crescita perché sempre più persone stanno scegliendo di essere attente a cosa danno da mangiare ai loro amici a 4 zampe. Ma non sempre nella ciotola c’è quello che crediamo.

Read more
Alimentazione
5239 views

OLIO ESSENZIALE PER IL CANE ANSIOSO: IL LEMONGRASS

Quando il cane è ansioso, timido o manifesta paure, si può agire tramite rimedi naturali come gli oli essenziali.

Read more
Salute
5858 views

LA SINDROME DELL’INTESTINO PERMEABILE NEL CANE, COS’È E COME SI CURA

La sindrome dell’intestino permeabile o gocciolante (in inglese leaky gut) è una patologia a carico dell’apparato digerente che causa una permeabilità delle pareti intestinali.

Read more
Salute
5559 views

IL CANE SI GRATTA SEMPRE, PUÒ ESSERE DERMATITE

Il cane si gratta troppo e, spesso, può essere a causa della dermatite. Questa è, di solito, la manifestazione di un’allergia, cioè una risposta del sistema immunitario alla presenza di una sostanza che lo mette in allarme.

Read more
Salute
34382 views

I CEREALI NELL’ALIMENTAZIONE DEL CANE, FANNO BENE O MALE?

Da qualche anno sentiamo sempre più spesso parlare di alimenti per cani “grain free”, letteralmente “privi di cereali”, e dei benefici che portano alla salute del cane. Ma i cereali nell’alimentazione del cane sono davvero dannosi o è solo una moda?

Read more
Alimentazione
15665 views

GLI INDISPENSABILI IN CUCINA

Se ci siamo già cimentati con la preparazione a casa del cibo fresco per il nostro cane, ci saremo accorti che una buona organizzazione degli ingredienti fa risparmiare tempo e fatica, soprattutto se vogliamo fargli seguire una dieta varia e golosa e non proporgli sempre lo stesso pasto ogni giorno.

Read more
Alimentazione
3804 views

IL CANE NON MANGIA? SCOPRIAMO QUALI SONO LE CAUSE PRINCIPALI

Sempre più spesso ci troviamo ad affrontare il problema di avere un cane inappetente. Ma quali sono i motivi principali per cui il nostro cane non mangia e che portano a questa situazione? 

Read more
Alimentazione
7027 views
Product added to wishlist
Prodotto aggiunto alla comparazione

Informativa
Noi e terze parti selezionate raccogliamo informazioni personali e utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Per saperne di più sulle categorie di informazioni personali raccolte e sulle finalità per le quali tali informazioni saranno utilizzate, si prega di fare riferimento alla nostra privacy policy.
Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.